di Giancarlo Grassi
L’affolatissima crew targata destra è passata da Mattarella e poi, vestita di tutto il blu possibile, ha fatto la sua sinistra apparizione di fronte alle telecamera per il breve messaggio. “Siamo pronti” ha sentenziato Meloni alla quale verrà affidato l’incarico di “prendere per mano in paese” (citiamo Ronzulli con il tweet populista che mancava).
Berlusconi: quelli che producono le fiction innocentiste sui loro canali e le interviste sui loro giornali
Leggi l'articolo →Ora la coalizione che ha promesso tutto il possibile in campagna elettorale, compresi 180 miliardi di euro di deficit in più, dovrà presentare la lista dei ministri e mantenere le promesse. Vedremo dove andranno a parare (ma basta leggere la biografia di Meloni per saperlo in anticipo).
Lorenza Morello, da oggi impossibile estinguere il reato di Stalking mediante condotte riparatorie. Un’altra legge di civiltà
Leggi l'articolo →(21 ottobre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)