Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaCanada. Uccidono dieci persone e ne feriscono quindici. Caccia a due uomini

Canada. Uccidono dieci persone e ne feriscono quindici. Caccia a due uomini

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione Esteri

Hanno colpito ucciso e ferito indiscriminatamente e senza motivo apparente. Alla fine del loro atto assassino hanno lasciato a terra dieci persone senza vita e almeno quindici feriti; il bilancio è provvisorio.

Ti potrebbe interessare:

Primarie PD, deroghe, mandati e altre amenitá e stranezze. Ne parliamo con Andrea Benedino

Leggi l'articolo →

I due presunti assassini, probabilmente già individuati dalla Polizia, ma non ci sono conferme, sarebbero due fratelli. I loro nomi sono Damien Sanderson e Myles Sanderson, che hanno colpito spostandosi a bordo di una Nissan Rogue nera, e che potrebbero avere cambiato auto durante la fuga. Secondo le prime informazioni sono ancora in fuga, armati forse non solo di coltelli. Gli attacchi sono avvenuti in una serie di luoghi nella provincia di Saskatchewan, da Weldon a James Smith Cree Nation, a distanza di circa 25km l’uno dall’altro.

Fino ad ora è sconosciuto il movente della strage. Il bilancio delle vittime potrebbe essere più grave, lo afferma la Polizia locale.

 

Ti potrebbe interessare:

75ª Mostra del Cinema di Venezia: ci sarà anche Gaiaitalia.com Notizie con l’inviato Emilio Campanella

Leggi l'articolo →

 

(5 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE