di Daniele Santi
Insieme PD, M5S e Sinistra, per le regionali siciliane, anzi no. Non c’è conferma. Dunque la notizia dev’essere sfuggita di mano, perché ieri era data per certa. Ma in questo paese tutto cambia velocemente. Lo sanno bene dentro il M5S con Conte ondivago per questioni interne obbligato a dire una cosa e anche l’altra.
Matteo Salvini ne “ha le palle piene dei clandestini” (tutto pur di non parlare della Lombardia)
Leggi l'articolo →Certo è difficile immaginare di baciarsi in bocca in Sicilia e darsi coltellate nel resto d’Italia: si dovrebbe andare a lezione dalle destre che in questo sono maestre, ma sono lezioni delle quali si fa volentieri a meno.
La notizia del 26 maggio faceva nomi e cognomi parlando dell’intesa a tre raggiunta tra Nuccio Di Paola, Giuseppe Conte ed Enrico Letta nella casa del presidente del M5S, ma oggi 27 maggio non è già più vero e ci siamo sognati anche le primarie che “si terranno online, ma anche sul territorio con trenta gazebo”. Guarda guarda quanto cambiano le cose in sole 24 ore. E poi è colpa dei giornali.
Enrico Letta annuncia una manifestazione contro la manovra del governo Meloni
Leggi l'articolo →(27 maggio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)