di Redazione Politica
Convinto No Vax è morto l’ex-senatore M5S Bartolomeo Pepe, che da qualche giorno era intubato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cotugno di Napoli. Pepe era stato ricoverato sabato scorso per insufficienza respiratoria e gli era stato applicato un casco per la ventilazione.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Pepe, eletto coi 5 Stelle e passato nel 2015 al gruppo di centro-destra Grande Autonomie e Libertà, aveva da sempre espresso posizioni molto vicine ai complottisti e aveva definito il Covid, scrive Repubblica, una “ridicola isteria”.
(23 dicembre 2021)
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
