di Redazione, #Etna

Nasce lo “spazio cibernetico di interesse nazionale”
La Difesa italiana avrà un proprio spazio cibernetico di interesse nazionale e una catena di comando cyber definita.... →
E’ uno straordinario spettacolo della natura quello che è visibile grazie all’eruzione dell?Etna. Un indimenticabile balletto di lapilli, polveri incandescenti, volute di fumo a migliaia di gradi e la lunga colata di lava che scende dalle pendici della montagna squarciando il buio della notte a tremila metri di altitudine.
Gli esperti sono (relativamente, immaginiamo) tranquilli. Si tratta per loro di un’osservazione di routine e di una delle tante eruzioni della montagna che sovrasta catania e che è la vera regina della Sicilia. Solo un’immagine, tra le tante, a testimonianza della magnificenza della natura.
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
(21 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
