di Giovanna Di Rosa, #Politica
“Meloni che grida” ha detto il suo “No” al sostegno del governo nascente di Mario Draghi rivendicando il suo diritto di rimanere – per sempre – all’opposizione, posizione che le fa molto più comodo che prendersi la responsabilità di un governo.
E mentre Putin dice di essere in guerra con la Nato, Salvini ci spiega che il problema sono le frontiere del sud Europa. Chissà come mai
Leggi l'articolo →![]()
Lo ha annunciato mentre Forza Italia e Salvini (che non è la Lega, ma un segretario pro tempore e sempre più debole) andavano verso l’appoggio a Draghi. Meloni è riuscita a dire che verrà comunque preservata l’unità di quello che lei si ostina a chiamare centro-destra anche se è una destra sempre più estrema… Davvero vorrei sapere cosa mi son persa.
Bologna inaugura la mostra “Così si gioca solo in Paradiso”
Leggi l'articolo →(6 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)