Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieLa Germania nazista invase la Polonia “in un afflato europeista”: la perla...

La Germania nazista invase la Polonia “in un afflato europeista”: la perla del leghista Bagnai

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa #Lopinione twitter@torinonewsgaia #Maiconsalvini

 

Ti potrebbe interessare:

Consegnata la Bandiera di San Giorgio alla delegazione di atleti genovesi ai Giochi Olimpici di Tokio

Leggi l'articolo →

L’occasione è ghiotta per la loro velenosa propaganda, come ogni occasione è buona per la loro velenosa propaganda, e anche in occasione della votazione sulla Legge di Bilancio la Lega non ci fa mancare nulla: “In un afflato europeista il 1 settembre 1939 la Germania invase la Polonia perseguendo a modo suo, che nel frattempo è cambiato nelle forme ma non nella sostanza, l’obiettivo di una unificazione del Continente a suo uso e consumo” e il paragone con l’UE di oggi è già confezionato.

Poi la decorazione al curaro: “Voi preferite tirare a campare, meglio un sussidio oggi che la dignità domani, ed è per questo che il gruppo cui mi onoro di appartenere non vi darà la fiducia”.

E’ l’intervento in Aula del senatore leghista Alberto Bagnai, ripreso dall’ADNkronos.

Ti potrebbe interessare:

Ciò che mi rende furiosa, di Gisella Calabrese: “Daniza e lo sdegno che dà fastidio”

Leggi l'articolo →

Serafica la presidente Casellati. “Sto controllando una sua espressione di un paragone tra la situazione della Germania e della Polonia che non mi sembra adatto a questa situazione, comunque sto controllando, mi viene segnalato il testo”. Insorge il resto del Parlamento. Da Fratelli d’Italia silenzio.

La Lega vuole riscrivere la storia ad uso e consumo del suo progetto politico illiberale.

 

(30 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE