Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieMatteo Salvini: “Cosa ha fatto il governo per prevenire la seconda ondata?”....

Matteo Salvini: “Cosa ha fatto il governo per prevenire la seconda ondata?”. Non ci resta che ridere

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa #Lopinione twitter@milanonewsgaia #Maiconsalvini

 

Ti potrebbe interessare:

Vogliamo davvero continuare a vivere in un paese dove a dominare siano l’odio e le notizie false?

Leggi l'articolo →

Il leader del partito in picchiata che ha perso tutte le elezioni e che voleva fare causa alla Cina per venti miliardi di euro ritenendo quel governo colpevole della pandemia di Coronavirus e che poi con la sua giunta lombarda indagata da qualsiasi angolo la si guardi, ha comprato vaccini inservibili da una ditta cinese che l’Aifa non riconosce, e a prezzo maggiorato, ha lanciato una nuova campagna: “Cosa ha fatto il governo per evitare la seconda ondata (di Covid-19 ndr)?”.

Il leader del partito in questione è lo stesso che nella foto in alto appare mentre, privo di ogni protezione, si fa l’ennesimo selfie della sua carriera di selfie-ista prestato alla politica per farne strami, ed è lo stesso che con la scusa del Covid-19 ha chiesto – ed ottenuto – il rinvio del processo che lo vede imputato per vilipendo alla magistratura che doveva tenersi il 19 novembre.

E’ anche lo stesso leader politico che si fida di commercialisti ai quali la Guardia di Finanza ha appena sequestrato due villette (valore 600mila euro) e che fa battute sul suo bilocale di Rapallo “speriamo che non me lo sequestrino”; è lo stesso leader politico che il Covid-19 esisteva perché lo portavano i migranti, ma non esisteva e si dovevano aprire le discoteche.

Ti potrebbe interessare:

Lorenza Morello, ci crediamo evoluti e partoriamo mostri giuridicamente ed eticamente spaventosi

Leggi l'articolo →

Non ci resta che ridere. Anche se di questi politica, di questi politici, di questa irresponsabilità, di questo opportunismo, il paese non ne può più e sotto questa montagna di rifiuti rischia di soffocare.

 

(18 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE