di F.F. #Covid19 twitter@gaiaitaliacom #SerieATim
LEGGI ANCHE
Progetto I-can: Italia e Germania inaugurano strategie comuni di contrasto alla ‘ndrangheta
Nell’ambito del Progetto I-can (Interpol cooperation against ‘ndrangheta), l’Unita’ I-can del Servizio per la cooperazione internazionale di Polizia... →
Il presidente della Lega di Serie A, Paolo Dal Pino, è risultato positivo al Covid. Dal Pino è sintomatico e in isolamento presso la propria abitazione e seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario.
(6 ottobre 2020)
LEGGI ANCHE
Brexit, le macerie di quello che la destra sovranista aveva venduto come liberazione
di Marco Maria Freddi Dieci anni dopo il referendum del 23 giugno 2016 il bilancio che la destra... →
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
