Roma
cielo sereno
19.6 ° C
20.9 °
19.3 °
81%
1.9m/s
3%
Mar
30 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
34 °
Sab
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCoherentia et honestateSalvini. La questione è riassumibile in breve: Io faccio quello che voglio...

Salvini. La questione è riassumibile in breve: Io faccio quello che voglio e voi state in casa

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Daniele Santi #Politica twitter@gaiaitaliacom #Maiconsalvini

 

LEGGI ANCHE

C’era una volta quel Salvini che cannibalizzava gli alleati superandoli a destra

Chissà se è stato proprio il ponte sullo Stretto a farlo secco, o se è proprio rimasto vittima...

Non c’è da polemizzare granché rispetto al’ultima uscita di Matteo Salvini, uscita in senso fisico, di domenica pomeriggio attorno alle 13, in via del tritone a Roma, mentre l’Italia non si muova da casa e lui passeggia con la fidanzata la scorta e senza maschera e senza distanza di sicurezza tra lui e l’Altra.

L’azione, e la conseguente solita sprezzante risposta di un uomo sempre più piccolo, sono riassumibili in un atteggiamento che dice agli altri “Io faccio ciò che voglio e voi state in casa” quasi a dire ch esiste un virus di seria A che non colpisce i potenti ed un altro di serie B che è ivnece destinato al popolino.

Che è, alla fine, quel popolino al quale Salvini si rivolge esaltandolo con parole alle quali nemmeno lui crede, ed umilia con azioni che ai comuni mortali non sono permesse.

LEGGI ANCHE

Rilevamento Swg per il TG La7: in calo FdI e Lega, Vannacci aggancia Salvini, crescono PD e M5s

Ci sono novità, nel consueto sondaggio del lunedì di Swg per il Tg La7. Se si votasse oggi...

Fine della storia.

 

P.S. L’autore della foto è citato. Se vuole che  la foto sia rimossa non deve far altro che scrivercelo al nostro recapito in home page.

 

(16 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
15.9 ° C
17.2 °
15.1 °
67%
3.2m/s
43%
Mar
27 °
Mer
30 °
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE