13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaCialtronume barbaro che augura la morte a Zingaretti positivo al Covid-19. Perché...

Cialtronume barbaro che augura la morte a Zingaretti positivo al Covid-19. Perché loro pensano di essere eterni

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa #NoHaters twitter@gaiaitaliacom #Maiconsalvini

 

Immediatamente dopo l’annuncio di Nicola Zingaretti che ha dichiarato di essere positivo al Covid-19, si sono naturalmente scatenati gli odiatori di professione che si sono gettati a digitare auguri pronta e repentina morte a Zingaretti, a tutto il PD e a quanti potevano immaginare. Il punto è che ora il problema potrebbe diventare la quarantena del parlamento che deve legiferare misure di protezione. Misure che andranno a proteggere anche questi deficienti che vivendo una vita innominabile, e non muovendo un dito per migliorarla avendoli tutti impegnati a digitare porcate sul web, vanno salvati da possibili contagi.

Non c’aspettiamo che questi limitati imbecilli senza limiti capiscono cosa stiamo scrivendo, considerando ciò che scrivono e come lo scrivono, ma bisogna tuttavia ricordare loro che un giorno pur’essi moriranno come tutto ciò che vive e che anche di loro, come di tutto ciò che è vissuto, l’unica cosa che rimarrà è ciò che hanno fatto da vivi. E se è vero che l’umana memoria, che in quanto umana è fallace, tende a rimodellare i ricordi più sgradevoli in ricordi più dolci e più sopportabili, la memoria dei server conserva tutto esattamente come è stato scritto, anche le porcate di questi dementi.

Così che ci permettiamo un consiglio: affrettatevi a nominare un vostro erede digitale così che di voi non rimanga traccia a futura testimonianza dell’immonda ignoranza di questo cialtronume barbaro che si considerava immortale perché poteva augurarsi, dietro l’anonimato di uno schermo, che morissero gli altri.

 

 

(7 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE