di Redazione, #Napoli twitter@gaiaitaliacom #NotizieSud
Amministrative 2026, Venezia alle destre al primo turno e flop della Lega sotto il 5%. Trionfano De Luca a Salerno e Biffoni a Prato
Venezia va alle destre al primo turno, coi veneziani ai quali evidentemente non è bastato Brugnaro, che eleggono... →
Un’officina per la riparazione di moto è stata sequestrata dalla Polizia Ambientale. L’intervento della polizia locale è scattato a seguito di una segnalazione nella quale alcuni residenti nelle strade limitrofe al Real Orto Botanico lamentavano il comportamento tenuto dal gestore di una moto officina in via Pier delle Vigne, che occupava marciapiede e buona parte della carreggiata con i tanti ciclomotori in riparazione, imbrattando il suolo pubblico con olio, vernici e acidi.
Secondo la verifica degli Agenti, l’attività di moto riparazione era gestita da un cittadino napoletano di 34 anni, senza alcuna autorizzazione, necessaria sia per l’esatta identificazione fiscale, che per la salvaguardia ambientale.
Gli uomini della Polizia Ambientale hanno sequestrato l’intera officina ed i rifiuti in essa rinvenuti, e hanno denunciato il meccanico all’Autorità Giudiziaria competente. Oltre alle conseguenze penali, il trasgressore è stato sanzionato per un totale di 7.000€.
Gli autotrasportatori minacciano tre giorni di sciopero, Salvini si schiera con loro e contro il Ministero dei Trasporti. Che presiede lui
a cura della Redazione Tre giorni di sciopero e il vicepremier Matteo Salvini che ricopre anche la carica... →
(20 gennaio 2020)
@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
