di Redazione #Napoli twitter@gaiaitaliacom #NotizieSud
Quasi una finanziaria per il riarmo (ma non ci sono soldi per sanità e energia)
Quattordici virgola nove miliardi più lo 0,6% di scostamento di bilancio se abbiamo capito bene, di fatto ci costerebbe... →
La Giunta Comunale, su proposta degli Assessori Clemente e Piscopo, ha approvato l’acquisizione a titolo gratuito al patrimonio comunale dell’ex Convento di Sant’Eframo Nuovo, noto come Ex Ospedale Psichiatrico Giudiziario OPG, in salita San Raffaele. Contestualmente, la delibera approva anche il Programma di Valorizzazione del Complesso, frutto di un lungo lavoro condiviso con l’Agenzia del Demanio, il Segretariato Regionale del MIBAC per la Campania e la comunità di riferimento.
Il Programma prevede l’utilizzazione del bene con destinazione sociale e culturale, in sinergia con l’attuale fruizione collettiva di parte del complesso monumentale riconosciuto dall’Amministrazione tra i Beni Comuni della città.
Il Governo si svena e applica uno sconto di 17 centesimi alle accise sul diesel
di G.G. Che bei tempi quando la presidente del Consiglio Meloni sbraitava contro le accise in un pessimo... →
(2 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
