Roma
cielo sereno
25.1 ° C
26.5 °
23.7 °
72%
0.5m/s
1%
Mer
35 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCoherentia et honestateLa divertente parata pre-elettorale della coalizione nata morta

La divertente parata pre-elettorale della coalizione nata morta

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Giancarlo Grassi #giallorosa twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

LEGGI ANCHE

Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….

Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un...

I giorni scorsi c’hanno presentato una delle foto pre-elettorali che ricorderemo con più divertimento: in fila perfetta, nei loro abiti e sorrisi istituzionali e nella loro infantile inconsapevolezza i leader della coalizione nata morta, presidente Conte included, si presentavano a dire agli umbri che non li avrebbero votati, “ecco, guardateci, siamo proprio quello che pensate. Per favore votate Salvini”…

Certo che non hanno detto così, ma il trittico Speranza-Zingaretti-Di Maio, con Conte al seguito, le dichiarazioni precedenti del segretario di LeU, uno che perde un punto percentuale ogni volta che apre bocca, la sua inutile e devastante presenza all’interno del governo, le espressioni stesse dei quattro dell’ave maria, erano segno evidente del disastro elettorale al quale sarebbero andati incontro.

E loro, con l’inconsapevolezza dei grandi uomini [sic] sono andati al macello – Di Maio incontro a morte certa, il suo partito è precipitato al 7,4%, sta ancora sotto la tenda ad ossigeno – stavano lì. Come se non conoscessero gli Italiani, la loro acriticità, la loro incapacità di andare oltre la violenza del grido che non dice nulla, ma che alle loro orecchie nulla deve dire, perché a loro importa il grido.

LEGGI ANCHE

Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”

Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti...

Un funerale di lusso per una coalizione nata morta. Ecco cosa rappresenta la foto che ci permettiamo di regalarvi. Questa sinistra [sic] ha una sola scelta: pregare tutti i santi affinché un clamoroso colpo di culo faccia apparire un Sanchez qualsiasi che faccia piazza pulita del vecchiume putrefatto che circonda il partito e tornare all’antico. Alla sinistra che faceva politiche di sinistra, non una coalizione che si definisce progressista ed è più conservatrice della Lega.

 

(28 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
19.2 ° C
21 °
19 °
78%
3.8m/s
45%
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
27 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE