di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Sport
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
L’assessore allo Sport, Matteo Lepore, riceverà nella Sala Rossa di Palazzo d’Accursio gli atleti che dal 27 luglio al 4 agosto difenderanno i colori dell’Italia alla 16^ edizione del Campionato Europeo CMAS di Hockey Subacqueo che si terrà a Castellon de la Plana in Spagna.
Sono cinque gli atleti bolognesi presenti alla competizione: Claudio Carbone, Paolo Chen, Dario Di Terlizzi, Jacopo Razzi e il capitano della Nazionale Alessandro Malossi. Accompagneranno gli atleti anche alcuni dirigenti e membri delle società di appartenenza.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
(21 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

