Pubblicità
sabato, Aprile 20, 2024
8.6 C
Roma
10.1 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeBuone NotizieOggi come ieri Trussardi veste con classe. Lo stile questo conosciuto

Oggi come ieri Trussardi veste con classe. Lo stile questo conosciuto

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Ghita Gradita #Moda twitter@gaiaitaliacom #Trussardi

 

Lo stile questo conosciuto. Bastano pochi gesti, poche pennellate sicure e precise per dare vita ad un quadro indimenticabile. E’ quando il quadro si fa vivo e i tessuti e gli accessori diventano parte integrante dello spettacolo della bellezza, che entra in scena il tocco che regala la classe, quel tocco che rende Trussardi riconoscibile al primo sguardo. Controlla qui. Maglieria, jeans, giubbini, capispalla da uomo per rendere unico anche l’abbigliamento più semplice, che lascia da parte ciò che non è essenziale; essenzialità e praticità assecondano il bisogno di essere elegante senza diventare appariscente, di essere semplice senza essere trasandato, perfettamente in linea con la modernità dei tempi che corrono veloci, come dati che volano da uno smartphone all’altro.

Le camice. Questo elemento importantissimo dell’abbigliamento maschile quasi irrinunciabile. Ecco che diventano tessuti che vestono accompagnando i colori della giornata e quelli, non sono sempre i colori desiderati, di momenti nei quali anche un capo confortevole regala momenti di benessere. Capi che vestono il giovane studente come il manager rampante, come l’uomo maturo che non ha perso il contatto con la bellezza: la sua e quella di chi lo incontra. Il marchio Trussardi è una garanzia ed insieme un segno di riconoscimento. Parla di classe, eleganza, buon gusto, eccellenze: di savoir vivre e di consapevolezza nelle scelte quotidiane. Anche in quelle che sembrano banali.

A maniche lunghe o corte, a righe o a quadri, slim o di jeans, le camice Trussardi offrono all’uomo che le veste la sicurezza che si cerca in un capo di abbigliamento, non soltanto quando si vuole far colpo, ma quando il fare colpo significa vivere la giornata sapendo che lo stile è tutto. Per noi e per gli altri. Quello stile che si ricerca e si regala in nome di un vivere circondati, e vestiti, di bellezza.

Quando sono i dettagli che contano, ecco le camice Trussardi sfilare come esempio di stile creato dai dettagli. Guardando qui si nota la precisione del taglio, l’attenzione al particolare, la purezza del tessuto, il disegno: tutto è curato nei minimi particolari per un prodotto confortevole ed elegante per chi voglia vestire con classe senza apparire distante. Facile l’acquisto online sul sito Stileo.it.

Il marchio Trussardi viene da lontano e dopo più di un secolo è ancora tra i brand italiani più conosciuti al mondo con un successo che si rinnova di stagione in stagione. Un successo che non è casuale. Una creatività che spazia dalle fragranze amatissime in Europa e negli altri continenti, alle collezioni spesso ispirate al mondo del cinema e a grandi registi come François Truffaut o Jean Luc Godard. E’ un’icona dell’animazione giapponese come Yuko Shimizu a realizzare un cartone animato con il logo Trussardi come protagonista. E’ storia quotidiana il sostegno all’arte che Trussardi opera attraverso la Fondazione Nicola Trussardi, dal nome dell’uomo che ha lanciato definitivamente il marchio nel firmamento delle stelle della moda mondiale. Vestire Trussardi è quindi vestire, in fondo, una storia meravigliosa. Essere parte di una scelta di bellezza che prosegue nel tempo, ispirandosi a modelli del passato e diventando motore d’ispirazione per le scelte del futuro. Una moda che è insieme cultura, tradizione, innovazione e piacere sulla pelle e davanti allo specchio. Perché anche la bellezza è degli uomini.

 

 




 

 

(10 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE