di Paolo M. Minciotti #LGBTI twitter@gaiaitaliacom #Omogenitorialità
Le dittature cominciano così. Con misure apparentemente innocenti studiate per mettere in difficoltà le minoranze, poche migliaia di persone che saranno costrette a piantare grane per vedere rispettati i loro diritti e quelli dei loro figli e potranno essere tacciate di sovversione. Attenti a come votate, perché piano piano toccherà a tutti gli altri. E se state pensando “cazzi loro” rifletteteci, perché i prossimi potrebbero essere i vostri figli.
E’ questa l’essenza della scelta dell’orribile Lega di Salvini tesa ad impedire la completa integrazione delle coppie omogenitoriali. Non potendo attaccare le Unioni Civili, Salvini se l’è presa con i figli delle coppie dello stesso sesso che con la sostituzione della locuzione “genitori” con “madre e padre” sui documenti amministrativi e sulle nuove tessere elettroniche dei minorenni, di fatto impedirà ai bambini di avere una famiglia regolare. Una misura schifosa.
Ecco come si massacrano i diritti dei minori italiani cittadini di questo Paese: ecco servita l’omofobia di stato finanziata da Putin e dall’odio di certe pance mentre l’ignavia e il razzismo di questo governaccio portano l’Italia alla rovina. A partire dai figli delle coppie omogenitoriali che potranno ringraziare non solo questo governo, non solo chi si riempie la bocca coi diritti di tutti e li toglie a pochi, ma anche tutte le persone omosessuali che hanno votato Lega e M5S.
(5 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)