di G.G. #Lopinione twitter@GaiaitaliaRoma #Politica
Essendo quella della nuova sede in vetri aperta a tutti l’unica proposta politica pubblica e televisiva reale del nuovo corso zingarettiano ecco noi scafati giornalisti del nulla [sic] gettarci come formiche fameliche sulla notizia cercando di capire dove, come e perché. E soprattutto quando. Come se servisse…
Secondo i bene informati di Repubblica, tornati immediatamente pro-PD dopo la defenestrazione di Matteo Renzi, il PD ha fatto un salto a Roma Tiburtina dove dalle parti della stazione e molto vicino alla metropolitana, in via della lega Lombarda – perché la maniera di generare una marea di risate il PD la trova sempre – ci potrebbe essere la nuova sede papabile (zingarettabile?) così da essere facilmente raggiungibile anche dagli attivisti, volontari e simpatizzanti, ecco (nella foto di Repubblica) la nuova sede possibile alternativa al Nazareno all’interno della quale si spera che il PD commetta meno errori di quelli commessi nella vecchia sede.
Perché va bene il restyling ma se ad essere obsolete sono le politiche e i modi di metterle in pratica non c’è nuova sede che tenga…
(13 marzo 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata