di Il Capo #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Sport
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Caro amico Di Francesco, mi dispiace. Perché credo che quella cosa lì, quell’esonero, non te lo meriti. Proprio come essere umano. Sarà che bazzicavo Sassuolo quando stavi lì e ti ho visto metter la tua grande empatia al servizio dei giocatori di quella squadra che tanta simpatia m’ispira. Consolerà chi mi odia già dopo appena poche righe, il sapere che non sono un tifoso nel senso italiano del termine. Non ho vissuto abbastanza stabilmente in un paese, a parte la Spagna, per affezionarmi a nessuna squadra che non fosse il Barcellona, così che non mi si potrà accusare di essere antiromanista, né pro Roma. Mi dispiace perché guardo con simpatia anche alla squadra giallorossa che mi sembra sia stata vittima, come te del resto, di scelte societarie più mirate al bilancio che ai risultati. Strategia che alla Roma non farà bene. E mi fermo qua. Inviandoti un saluto fraterno, amico Di Francesco, e salutandoti con l’augurio di avere le soddisfazioni che meriti.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(8 marzo 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

