Roma
nubi sparse
21.7 ° C
22.3 °
19.3 °
74%
1.6m/s
73%
Sab
30 °
Dom
32 °
Lun
31 °
Mar
31 °
Mer
31 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieA Roma la metro è una tragedia: Barberini e Spagna isolate da...

A Roma la metro è una tragedia: Barberini e Spagna isolate da tre giorni. Atac tace (o quasi)

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di GdR #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Atac

 

Che importa se sono le fermate più centrali della Capitale. Che importa se alla chiusura – da tre giorni senza spiegazioni! – di Barberini e Spagna va aggiunta anche quella di Repubblica dopo l’incidente che doveva essere colpa dei russi che zompavano sulle scale mobili fino a farle cedere. Che importa.

LEGGI ANCHE

Pina Picierno lascia il PD ed entra nel Pde

Pina Picierno ha deciso di lasciare il Pd. Dopo Arianna Madia ed Elisabetta Gualmini, anche l'esponente “riformista” Dem...

Atac fornisce scarne spiegazioni. Al solito. E, attraverso tweet criptici, rimand ad improbabili link dove nulla si dice.

 

Vedere per credere.

Spiegazioni? Nessuna. A parte un cartello all’esterno (foto Repubblica) delle stazioni che non ha nemmeno il logo Atac e potremmo avercelo messo anche noi. Come nessuna spiegazione è stata data agli utenti prima della chiusura delle due stazioni. I romani se ne sono accorti quando i treni sono passati saltando completamente le due soste. Così ora a Roma, per andare da Termini al centro, si deve passare per piazzale Flaminio e farsela a piedi. O con l’autobus sostitutivo. A vederlo.

Eccolo. Un nuovo miracolo natalizio della Favolosa Giunta della Sindaca Favolosa.





 

(13 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
12.9 ° C
14.5 °
12.1 °
82%
0.8m/s
91%
Sab
24 °
Dom
27 °
Lun
21 °
Mar
21 °
Mer
20 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE