Roma
cielo sereno
31.6 ° C
33.8 °
31 °
50%
0.9m/s
5%
Mar
33 °
Mer
33 °
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieA Roma la metro è una tragedia: Barberini e Spagna isolate da...

A Roma la metro è una tragedia: Barberini e Spagna isolate da tre giorni. Atac tace (o quasi)

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di GdR #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Atac

 

Che importa se sono le fermate più centrali della Capitale. Che importa se alla chiusura – da tre giorni senza spiegazioni! – di Barberini e Spagna va aggiunta anche quella di Repubblica dopo l’incidente che doveva essere colpa dei russi che zompavano sulle scale mobili fino a farle cedere. Che importa.

LEGGI ANCHE

Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia

di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un...

Atac fornisce scarne spiegazioni. Al solito. E, attraverso tweet criptici, rimand ad improbabili link dove nulla si dice.

 

Vedere per credere.

Spiegazioni? Nessuna. A parte un cartello all’esterno (foto Repubblica) delle stazioni che non ha nemmeno il logo Atac e potremmo avercelo messo anche noi. Come nessuna spiegazione è stata data agli utenti prima della chiusura delle due stazioni. I romani se ne sono accorti quando i treni sono passati saltando completamente le due soste. Così ora a Roma, per andare da Termini al centro, si deve passare per piazzale Flaminio e farsela a piedi. O con l’autobus sostitutivo. A vederlo.

Eccolo. Un nuovo miracolo natalizio della Favolosa Giunta della Sindaca Favolosa.





 

(13 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
28.1 ° C
29.3 °
26.3 °
56%
2.5m/s
3%
Mar
31 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE