di Redazione #Unesco twitter@gaiaitaliacomlo #Reggae
La memoria di Babij Jar e l’ipocrisia del presente: perché la critica a Netanyahu non è antisemitismo
di Marco Maria Freddi Mescolare la memoria della Shoah con le contingenze geopolitiche del presente è un’operazione intellettualmente... →
Bob Marley gioirà da dove si trova, ovunque si trovi, alla notizia che la musica reggae ha conquistato un posto, il posto che le spettava, nella lista dei tesori culturali globali delle Nazioni Unite.
L’Unesco ha infatti aggiunto la musica reggae alla sua lista di patrimoni mondiali immateriali dell’umanità, ritenuto quindi degno di protezione e promozione.
A quando la decisione sulla Commedia dell’Arte? Facciano presto.
Metti che a Meloni non dispiaccia poi tanto che le affossino l’orribile legge elettorale Melonellum
Secondo le solite gole profonde parlamentari che spettegolano sempre su tutto, ma che nessuno mai sa chi siano,... →
(29 novembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

