13.1 C
Milano
15.5 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
15.5 ° C
16.5 °
14.9 °
58 %
2.1kmh
0 %
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °
Ven
19 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieVirginia Raggi ne fa una giusta e sgombera otto ville dei Casamonica

Virginia Raggi ne fa una giusta e sgombera otto ville dei Casamonica

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G. #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Mafie

 

 

La Sindaca capitolina è giustamente orgogliosa e, per una volta, bisogna darle atto di avere fatto almeno una cosa decenti: a Roma infatti sono state finalmente sgomberate otto ville dei Casamonica (foto Rainews.it) grazie ad una operazione che ha coinvolto oltre seicento Carabinieri che hanno svolto le operazioni in via del Quadraro sotto lo sguardo vigile del Sig. Ministro dell’Interno, quello che non ha ancora dato l’ordine di sgombero di Casapound dal centro di Roma, ma una cosa per volta.

Nelle ville dormivano e c’erano minorenni anche loro sorpresi nel sonno. Secondo le prime informazioni le ville – tutte abusive – saranno demolite entro trenta giorni.

Soddisfazione dalle autorità e poi il solito esagerato post di autoesaltazione su Facebook per esaltare un’operazione che dovrebbe essere normalità. Dopo l’assoluzione la Sindaca mette in opera il proprio restyling mediatico.

 

 




 

(20 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.6 ° C
11.7 °
9.1 °
81 %
0.7kmh
100 %
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE