di Paolo M. Minciotti #LGBTQI twitter@gaiaiaitaliacom #Omofobia
I due turisti gay avevano affittato una barca e si stavano apprestando a lasciarla al molo, dopo averla utilizzata per la loro gita in mare. Al loro arrivo sulla banchisa sono stati violentemente apostrofati da una coppia etero (in alto nella foto del sito LGBTQNation.com) che hanno detto loro che siccome non amavano il loro abbigliamento, normalissimi slip da bagno, li avrebbero ammazzati.
Alla minaccia è subito seguito un pugno da parte del maschio alfa che ha così dimostrato alla sua donna come ragiona un uomo. Al pugno è seguita l’estrazione di una lama di quindici centimetri con la quale il maschiaccio ha cercato di ferire i due. Per fortuna i fendenti sono andati a fuoco.
I due turisti che vestendo slip da bagno e infastidivano la coppia etero, si sono così di nuovo rifugiati nella barca che avevano appena lasciato da dove hanno chiamato la Polizia che è subito intervenuta ed ha arrestato l’allegra coppia antigay formata dal maschio alfa Christopher Thomas John Yarema di 43 anni e dalla femmina alfa Stephanie Lynn Burnham di 35. Pare che i due abbiano dichiarato di avere agito così perché sono supporters di Donald Trump.
(30 ottobre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)