di Redazione #buonenotizie twitter@gaiaitaliacom #
C’era un’offerta imperdibile la settimana scorsa da MediaWorld; ma l’hai persa. C’era una promozione incredibile qualche giorno fa ad EuroSpin; ma – stenti a crederlo – te la sei lasciata sfuggire. Grazie a Lidl, poi, avresti potuto organizzare un pranzo da Re spendendo pochissimo, ma l’unica cosa che ti stai mangiando sono i gomiti, perché non ne sapevi nulla.
Eppure non era così difficile, cogliere tutte queste offerte: sarebbe bastato consultare SuperVolantino, il portale web che raccoglie i volantini digitali di tutti i supermercati, i discount e le catene di negozi specializzati.
Se il volantino digitale sta ormai soppiantando quello tradizionale (tanto è pratico ed ecologico, potendo restare sempre a disposizione sul telefonino, quanto invadente è quello cartaceo che continuiamo a trovare tra la posta) quello che resta ancora scomodo, è andarselo a cercare nei vari siti internet.
SuperVolatino lo fa al posto nostro: ogni settimana raccoglie i flyer di tutte le catene di supermercati e negozi specializzati e li mette gratuitamente a disposizione dell’utente, divisi per categorie (supermercati, discount, elettronica, casa e cosmetici, arredamento), segnalando le novità e le offerte migliori.
Tutto quello che resta da fare è registrarsi gratuitamente al portale o accedere attraverso il proprio profilo Facebook scegliendo il volantino che interessa: l’offerta è quanto di più variegato: si spazia dall’edilizia, ferramenta e fai da te di Obi e Bricofer al giardinaggio e arredi di Leroy Merlin, dall’elettronica ed elettrodomestici di UniEuro, Trony ed Euronics, ai cosmetici di Bottega Verde. Non mancano, ovviamente, le grandi catene di supermercati come Coop, Ikea, Todis, Tigotà, Conad, Carrefour, Esselunga, Mondo Convenienza, Maury’s, Acqua e sapone, Dpiù e tanti altri.
Vale la pena anche di sottolineare come molte catene riservano alcune offerte al commercio elettronico: il volantino digitale, quindi, contiene molte più occasioni di quello cartaceo e grazie a SuperVolantino si possono avere tutte sul palmo della mano. E non ci saranno più gomiti da mangiarsi.
(12 settembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)