
di Filomena Filippetti #Berlino2018 twitter@gaiaitaliacom #AtleticaLeggera
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
L’ucraino Maryan Zakalnytskyy si è imposto nella gara d’apertura dei Campionati Europei di Atletica Leggera 2018 di Berlino, la massacrante 50 km di marcia, con il tempo di tempo di 3h46:32. La medaglia d’argento è andata allo slovacco Matej Toth, il bronzo al bielorusso Dzimitry Dziubin.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
Tra le donne vince la portoghese Henriques che vince l’Europeo dopo il Mondiale del 2017. Al secondo posto l’ucraina Tsviliy e la medaglia di bronzo è andata all’ungherese naturalizzata spagnola Takaks.
(7 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

