di Daniele Santi #pentaleghismo twitter@gaiaitaliacom #paganesimo
La Teocrazia Pentaleghista Sovranista e filo-Putin, dalla parte di Maduro ed anche un po’ degli Ayatollah dell’Iran, ha deciso: sì al crocifisso per svuotare l’Italia dagli infedeli e no ai vaccini per riempire l’Italia di ammalati contagiosi. Un governo geniale perfettamente coerente con i geniali italiani che lo hanno votato (senza saperlo, perché l’alleanza si è formata dopo)i e che hanno creduto, e credono, alle loro balle sull’onestà – che vorrebbero chiamare “onestà intellettuale” ma fin là nemmeno loro osano spingersi.
E’ l’ultima uscita del governo pentaleghista teocratico che ha nel ministro della Famiglia un’integralista omofobo, nel vicepresidente del Senato una esponente del M5S che parla speditamente di “tempo e spazio” senza avere idea di cosa siano né di cosa siano composti e di un esercito di invasati pasdaran dell’insulto che non avendo un cazzo da fare in tutto il giorno possono permettersi di stare attaccati alle tastiere a postare le loro inutili idiozie in attesa che qualcuno confermi definitivamente che la Terra è piatta. Nel frattempo niente vaccini ed epidemie dietro l’angolo.
Ci aspettiamo entro breve l’endorsement a Boko Haram e la proibizione del gioco del calcio perché “contro l’evoluzione”, ma a tanto non arriveranno nemmeno i componenti di questo governo di ciarlatani alchimisti. Sarebbe come ammettere le proprie origini. Possibili anche, magari per compiacere l’ultradestra che ha eletto Trump, è un suggerimento propagandistico, figuratevi, un convegno straordinario del Ku Klux Klan: consiglieremmo Pontida. Da quelle parti di suprematismo bianco, travestimenti ridicoli e razzismo feroce se ne intendono.
(5 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata