Pubblicità
giovedì, Aprile 25, 2024
7.8 C
Roma
9.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeBuone NotizieI Terrapiattisti: l'Australia non esiste (e anche loro si sentono così così)

I Terrapiattisti: l’Australia non esiste (e anche loro si sentono così così)

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #australia twitter@gaiaitaliacom #terrapiattisti

 

 

Dunque è certo che l’Australia non esiste. E’ solo una gigantesca bufala. I suoi 24 milioni di abitanti sono ologrammi. Il nostro amico Christian Bonetto, eccellente sceneggiatore col quale abbiamo anche lavorato, non era un essere umano. E il gruppo dei Men At Work, i mitici AC/DC, nemmeno. Che orribile momento quello in cui scopri che ciò che è stato reale per te in realtà non esiste nel mondo terrapiattista? Non sarà che terrapiattismo è un concetto che si riferisce a ciò a cui si riferiva Guareschi quando faceva dire a don Camillo “Signore posa la tua santa mano sulle loro inutili teste”?

Non sappiamo. Di fatto questa è l’ultima teoria dai Terrapiattisti lanciata nell’ottobre scorso e ripresa in questi giorni da numerosi quotidiani, come spesso accade. Il post originale lanciato su Facebook lo trovate qui sotto. E vi avvisa che se siete stati in Australia vi siete sbagliati, in realtà siete andati da un’altra parte mentre pensavate di essere in Australia  e quando chiamate i vostri amici in Australia maledicendo il fuso orario siete ancora in cattiva fede perché l’Australia, lo dicono i Terrapiattisti, non esiste.

 

 

Ma loro sono buoni e vi avvisano: Convertitevi! Dicono. Al Terrapiattismo of course così che anche voi possiate sbugiardare le clamorose bufale inventate dal capitalismo per sfuttarvi e piegarvi al volere del mercato. Vi invitano diffondere la verità nel mondo facendo sapere a tutti che l’Australia non esiste ed è stata solo una copertura per nascondere l’uccisione a sangue freddo di 100mila persone. Loro, i Terrapiattisti, non accetteranno “mai” questa mistificazione e vi invitano a lottare per chi è stato ucciso diffondendo la notizia che l’Australia non è mai esistita.

Al contrario degli imbecilli.

 





 

(8 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE