di Redazione #politica twitter@gaiaitaliacom #Conte
Rocco Casalino, già del Grande Fratello, sarà il portavoce del presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte. Lo scrive, stupendosi, il quotidiano Libero che certo si stupiva meno dei bunga bunga del suo padrone.
Il quotidiano di proprietà di Silvio Berlusconi riassume velocemente la biografia di Casalino: dal Grande Fratello, al M5s fino a Palazzo Chigi dichiarando implicitamente che anche Casalino, come il gigantesco bordello e ruffianume politico che vediamo in giro, viene dalla spregiudicata e ventennale campagna elettorale di Silvio Berlusconi fatta anche attraverso quel Grande Fratello che ora Libero disprezza per via di Casalino quando vi sarebbero altre ragioni per non vederlo di buon occhio, vedansi alcune dichiarazioni sul sesso coi rumeni o la straordinaria “I poveri hanno un odore diverso dai ricchi. Più forte” pubblicata da Il Giornale e ritagliata da una vecchia intervista a Le Iene.
Come vedete è tutto fatto in casa Berlusconi. Tutto nasce da lì. Veramente non capiamo come mai Libero si stupisca. Andrebbe ricordato poi come Berlusconi vanti un ventennale rapporto di stretta collaborazione con Marcello Dell’Utri. Libero potrebbe pensare anche a questo prima di indignarsi.
Non che si voglia difendere Casalino. Indifendibile.
(3 giugno 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)