35 C
Roma
32.5 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
poche nuvole
28.1 ° C
29.1 °
26.8 °
54 %
3.1kmh
20 %
Mar
28 °
Mer
26 °
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
28 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEccoli di nuovo alla ribalta quelli che "governano per il bene degli...

Eccoli di nuovo alla ribalta quelli che “governano per il bene degli Italiani” e assumono i famigliari nei ministeri

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #politica twitter@gaiaitaliacom #governo

 

 

Il M5S si sta quindi apprestando, dopo averla operata nemmeno troppo in segreto, a rendere pubblica l’ennesima operazione di metamorfosi politica votando la più berlusconiana delle berlusconiane alla presidenza del Senato, ex Publitalia, la cui figlia, ex Publitalia, venne assunta (pare a 60mila euro l’anno, mai confermati dagli interessati che sdegnosi hanno sempre rifiutato di dare spiegazioni, impegnati a “governare per gli italiani”) al Ministero della Salute: parliamo della pasdaran di Forza Italia fedelissima di Ghedini, esperta di diritto canonico Elisabetta Casellati che assurgerà al trono senatoriale che già fu di Grasso, già comunista col portafoglio gonfio ed il conto in banca ben fornito.

In cambio l’orribile destra italiana che giura sul Vangelo perché considera l’Italia una teocrazia al servizio del dio fascio, voterà Roberto Fico del M5S (lo sta facendo ora, lo ascoltiamo mentre stiamo scrivendo) alla presidenza della Camera. Come nella più perfetta tradizione democristiana il M5S dà la poltroncina che accontenta l’ala intransigente e fa i cazzi suoi con la destra del partito. Favoloso movimento neo-con-democristiano spacciato per rivoluzionario.

Così funziona quando un popolo di barbari si ribella e si trova ad occupare uno spazio lasciato scoperto da chi pensava che il suo potere sarebbe durato in eterno. La barbarie è appena all’inizio. Flice teocrazia a tutti.

 

 




(24 marzo 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

Roma
cielo sereno
35 ° C
38 °
32.4 °
40 %
5.1kmh
0 %
Mar
35 °
Mer
37 °
Gio
36 °
Ven
37 °
Sab
36 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE