
di D.S. #Russia twitter@gaiaitaliacom #Putin
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Il grande cuore democratico di Vladimir Putin si è abbattuto di nuovo, lo fa con scadenza ormai fissa e ad ogni manifestazione, contro l’oppositore Alexei Navalny atterrato con violenza dalla polizia dello Zar e prontamente caricato su un furgone per essere tratto in arresto, mentre stava raggiungendo un corteo di protesta a pochi metri dal Cremlino, convocato per invitare i cittadini a boicottare le elezioni presidenziali-farsa che, a forza di arresti e di sentenze che fanno fuori candidati concorrenti, sono ormai diventate un soliloquio di Putin che si trasformerà in un plebiscito.
Tutto questo mentre l’Isis, che Putin aveva dichiarato di avere sconfitto, mette a ferro e fuoco l’Afghanistan. Vladimir “uomo di pace” non fa certo onore al suo nome, ma non è da oggi.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
(29 gennaio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
