18.2 C
Milano
23.1 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
23.1 ° C
23.4 °
21.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCoherentia et honestateL'allegra storiella dell'esponente di spicco del movimento anti-vaccini che si lamenta dell'efficienza...

L’allegra storiella dell’esponente di spicco del movimento anti-vaccini che si lamenta dell’efficienza dell’ufficio vaccini

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa #grillology twitter@gaiaitaliacom

 

 

E’ una storia che merita di essere raccontata e narra dell’esponente di spicco di un movimento, poi partito, poi associazione, poi non si sa ancora cosa, ferocemente anti-vax – cioè contro i vaccini – che si lamenta pubblicamente e in periodo elettorale, attraverso un post ed un video pubblicati su Facebook, nei quali si scaglia – incazzato come una iena – contro lo “stato della Sanità del Lazio” per non essere riuscito, a suo dire, a vaccinare il figlio. C’ha pensato lui ad utilizzare il suo pregiato pargolo a biechi fini di discredito elettoralistico così che non ci soffermeremo oltre sulla questione se non pubblicando, di seguito, le parole dell’esponente di spicco di un movimento ferocemente anti-vax utilizzate a scopi elettorali contro la Regione Lazio.

 

Scrive Next Quotidiano della risposta prontamente arrivata dall’ASL interessata dalla protesta a fini elettorali, che il quotidiano ha pubblicato e che riprendiamo con uno screenshot.


Succede che il perennemente piccato esponente del movimento ferocemente anti-vax che si scaglia a fini elettorali contro i servizi della Regione Lazio è stato accecato e reso incapace di intendere e di volere dal suo furore anti-governo. Il troppo furore deve avergli impedito di rendersi conto che era necessaria una prenotazione, che non ha mai effettuato. O forse pensava che il suo status di esponente politico lo rendesse immune alle prenotazioni  riservate ai comuni mortali.

Succede a chi si sente un semidio.





(17 gennaio 2018)

 

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
16 ° C
16.9 °
14.6 °
82 %
0.8kmh
85 %
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE