Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaLa vergognosa svolta antivaccini di Matteo Salvini

La vergognosa svolta antivaccini di Matteo Salvini

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
Foto LaPresse/Stefano Cavicchi

di Giovanna Di Rosa #Politico twitter@gaiaitaliacom #Elezioni2018

 

Ti potrebbe interessare:

Elezioni 2015: affluenza in aumento (ma nel 2010 si votava in due giornate)

Leggi l'articolo →

 

Svolta filo-grillology di Matteo Salvini che ha dichiarato che in caso di vittoria della destra impresentabile che si rpesenta favorita nei sondaggi, verrà cancellato l’obbligo dei vaccini nel nome del “vaccini sì obbligo no”. E’ l’ennesima irresponsabile scelta propagandista per il voto in più del segretario senza potere della Lega Nord che è perfetto per le grida in televisione e sui social ma poi nella stanza dei bottoni comandano Bossi e Maroni.

La boutade elettorale che non avrà alcun seguito in parlamento come il 90% delle proposte che la destra imprersentabile che si presenta favorita dai sondaggi sta mettendo in campo, è contenuta in un tweet del segretario della Lega Nord della sacre acque del fiume Po.

Ti potrebbe interessare:

La Regione Emilia-Romagna alla Berlinale 2016

Leggi l'articolo →

 

 

Salvini insegue così gli elettori del M5S disorientati dalle continue svolte a destra, a sinistra, al centro, di sopra e di sotto di Luigi Di Maio, più che tentati di abbandonare la nave di Grillology. Di poche parole la risposta a Salvini della ministra Lorenzin impegnata con il suo infantile adesivo elettorale (che lei chiama logo) e che raggruppa il meglio dell’opportunismo di centro da Tabacci a Casini che ad ogni elezioni trova la maniera di rientrare dalla porta dalla quale aveva promesso di uscire definitivamente. la quale difende – a ragione – la scelta dell’obbligatorietà della vaccinazione.





(10 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE