Roma
cielo sereno
34 ° C
36.6 °
32.6 °
47%
5.5m/s
0%
Sab
35 °
Dom
35 °
Lun
37 °
Mar
40 °
Mer
38 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieBolognaAbusivo tenta di vendere sciarpe a due vigili in borghese in via...

Abusivo tenta di vendere sciarpe a due vigili in borghese in via Indipendenza, sanzionato

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Gaiaitalia.com #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Chiara Pellacani al quinto oro a Parigi! Vince il sincro da 3m femminile in coppia con Elisa Pizzini

Chiara Pellacani è nella leggenda dello sport e vince il quinto oro su cinque gare disputate agli Europei...

 

Doppio intervento da parte di due agenti del Reparto Porto-Saragozza impegnati ieri, giovedì 4 gennaio 2018, nei servizi collegati alla campagna del risveglio civico. Intorno alle 16 gli agenti, entrambi in borghese, si sono avvicinati a un venditore abusivo che aveva esposto la sua merce all’altezza di Piazza Nettuno. L’uomo ha immaginato un controllo ed è fuggito tra la folla abbandonando la sua mercanzia.

E’ scattato dunque il sequestro della merce consistente in gran parte in giocattoli (cerchietti e peluche, oltre a occhiali e bastoni per selfie).

Un paio di ore più tardi gli stessi agenti, in servizio in via Indipendenza, all’altezza del civico 56 si sono avvicinati a un uomo intento a vendere sciarpe ai passanti: il venditore abusivo ha offerto la merce anche ai due vigili, che però a quel punto hanno proceduto all’identificazione.

Per l’uomo, cittadino del Bangladesh, è scattata la sanzione e gli sono state sequestrate 19 sciarpe.





(5 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
27 ° C
28.3 °
26 °
56%
2.6m/s
43%
Sab
30 °
Dom
33 °
Lun
32 °
Mar
31 °
Mer
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE