Roma
pioggia moderata
26.9 ° C
27.8 °
25.4 °
55%
3.6m/s
62%
Lun
27 °
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaFine d'anno di sangue in Iran, ma sono i soliti "agenti stranieri"...

Fine d’anno di sangue in Iran, ma sono i soliti “agenti stranieri” ad ammazzare la gente

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Copyright 2017 The Associated Press. All rights reserved

di G.G. #Iran twitter@gaiaitaliacom #nopasdaran

 

LEGGI ANCHE

Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti

Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del...

 

La gente che non ne può più del sanguinario regime iraniano continua a venire ammazzata dalla teocrazia degli Ayatollah e la teocrazia degli ayatollah continua, spalleggiata dai Pasdaran veri e propri padroni del regno del terrore iraniano, ad ammazzare la gente che non può più tanto la propaganda ufficiale  darà la colpa ai soliti agenti stranieri che vanno liberamente in giro ad ammazzare la gente – come faranno poi in un paese dove nemmeno puoi pisciare senza che il regime lo venga a sapere?

Parliamo degli scontri avvenuti a Doraud, nell’ovest dell’Iran, ma anche di quelli avvenuti prima e di quelli che avverranno perché il copione, per i grassi e sanguinari teocrati iraniani è sempre lo stesso, incolpare gli stranieri della loro sete di sangue e disprezzo per la vita umana. Intanto sono stati bloccati Instagram e Facebook, mentre Telegram funziona e permette ai Pasdaran di denunciare la presenza di “persone con armi da guerra che si sono infiltrate tra la gente” seminando il terrore e la morte. Difficile capire come, dato che le armi da guerra passano tutte nelle mani dei Pasdaran, ma è il solito vecchio gioco che va in onda dal 1979. Gli iraniani scendono in piazza esasperati, il regime li ammazza e la colpa è di qualcun altro.

LEGGI ANCHE

Tra ponti e pontiere la politica italiana non si sente molto bene

di Giovanna Di Rosa Cento ne dicono e nemmeno una ne fanno. A meno che non convenga loro....

Che non ha mai né un nome né un cognome. Come i morti, le cui identità non vengono rese note.




(31 dicembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
32.1 ° C
33.2 °
30.2 °
45%
2.3m/s
21%
Lun
32 °
Mar
31 °
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE