N)v8mxJD#1BjWFxqTDvWhqPw
26.8 C
Roma
28.2 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
nubi sparse
20.1 ° C
21.6 °
18.7 °
85 %
1.5kmh
33 %
Gio
27 °
Ven
28 °
Sab
27 °
Dom
22 °
Lun
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeAltre CittàBrescia, la Polizia Locale arresta tre persone

Brescia, la Polizia Locale arresta tre persone

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com #Brescia twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

 

Tre persone arrestate e 35 grammi di marijuana sequestrata. È questo il risultato dell’intervento portato a termine dalla Polizia Locale di Brescia nel pomeriggio martedì 19 dicembre.

Nel pomeriggio gli agenti, in abiti civili e con veicoli di copertura, stavano controllando la zona di parco Gallo e di via Caleppe, nei pressi del comprensorio scolastico “Bettinzoli”, dove era stata segnalata la presenza di spacciatori. La pattuglia ha notato l’arrivo di due gambiani pluripregiudicati di 18 e di 25 anni. I due si sono seduti su una panchina del vialetto che conduce a via Nisida, vicino alla scuola materna, da dove stavano uscendo alcuni bambini, e hanno cominciato a preparare alcune dosi.

I due gambiani hanno poi raggiunto via Caleppe e, durante il tragitto, hanno consegnato un sacchetto a una ragazza, ricevendo denaro in cambio. In seguito si sono diretti all’interno del parco Gallo dove hanno venduto droga a due connazionali prima di essere fermati dalla pattuglia.

Mentre i due clienti scappavano verso via Cefalonia, il diciottenne e il venticinquenne hanno gettato a terra, cercando di disfarsene, due involucri contenenti 19 grammi di marijuana. Per questo motivo entrambi sono stati portati al Comando e messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Gli agenti sono poi tornati nello stesso posto e hanno seguito i movimenti sospetti di un altro gambiano di 20 anni. Il giovane ha imboccato il sentiero interno del parco Gallo, tra via Cefalonia e via Caleppe ed è stato fermato dalla pattuglia vicino alla panchina dove erano stati arrestati il diciottenne e il venticinquenne. Non avendo con sé alcun documento d’identità il ragazzo ha consegnato agli uomini della Polizia Locale alcuni atti giudiziari riguardanti una sua recente condanna per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Per evitare che gli agenti potessero perquisirlo, il ventenne ha cercato di divincolarsi e di allontanarsi ma la pattuglia è riuscita a requisirgli una grossa confezione a di polietilene contenente più di 15 grammi di marijuana. Il giovane è stato quindi arrestato e portato in via Donegani, a disposizione delle autorità.

 




(21 dicembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Roma
cielo sereno
26.8 ° C
30.2 °
25.3 °
66 %
2.2kmh
0 %
Gio
36 °
Ven
36 °
Sab
36 °
Dom
35 °
Lun
34 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE