di Gaiaitalia.com Locale #Napoli twitter@gaiaitaliacomlo
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
A pochi giorni dal riconoscimento Unesco che ha consacrato la pizza come patrimonio dell’Umanità (mentre la Commedia dell’Arte ancora non lo è e non se ne capisce il motivo) ecco arrivare la “Giornata Mondiale del Pizzaiolo” che sarà celebrata ogni 17 gennaio in concomitanza con la giornata di Sant’Antonio Abate, protettore dei fornai e dei pizzaioli.
Per l’occasione l’associazione Verace Pizza Napoletana e l’associazione Pizzaioli Napoletani hanno già chiesto ad un grande artista di realizzare una statua in bronzo (di un pizzaiolo, naturalmente), alta oltre 2 metri, che diventerà il simbolo anche per le future generazioni di questo riconoscimento mondiale.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
(13 dicembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
