di F.F. #Sassuolo twitter@gaiaitaliacomlo #Calcio
LEGGI ANCHE
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
Il Benevento viene lasciato ingiustamente in dieci per una delle tante discutibili decisioni dell’arbitro dell’incontro ed il Sassuolo, che gioca molto male, si porta a casa non del tutto meritatamente i tre punti in palio. Due reti a uno per i neroverdi il risultato finale. Segnano Armenteros per il Benevento e Matri e Peluso per il Sassuolo.
Berardi colpisce la traversa con un calcio di rigore a due minuti dalla fine.
(19 novembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
