Roma
cielo sereno
35.5 ° C
36.2 °
33.1 °
33%
5.7m/s
0%
Gio
35 °
Ven
39 °
Sab
35 °
Dom
35 °
Lun
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieIn occasione del G7 Salute di Milano il 4 e 5 novembre...

In occasione del G7 Salute di Milano il 4 e 5 novembre ingresso ai musei controllato da metal detector

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Gaiaitalia.com, #Milano twitter@gaiaitaliacomlo

 

 

LEGGI ANCHE

E poi arriva Sua Maestà Simona Quadarella, sempre più grande

E Simona Quadarella non delude: i suoi 800sl sono un inno a Simona Quadarella che nuota verso il...

In occasione del G7 Salute che si svolgerà a Milano il 5 e il 6 novembre e che coinvolgerà anche gli spazi di Palazzo Reale, sabato 4 e domenica 5 l’accesso a tutte le mostre allestite nelle sale del Palazzo (Dentro Caravaggio, il Mondo fuggevole di Toulouse-Lautrec, Incantesimi, Salvatore Sciarrino) e al Museo del Duomo prevederà il controllo attraverso metal detector a portale, che rallenterà notevolmente il flusso di ingresso alle esposizioni. La priorità sarà data ai visitatori in possesso di prenotazione, il cui accesso è garantito.

L’ingresso a Palazzo Reale avverrà esclusivamente da Piazzetta Reale, mentre l’uscita avverrà verso Via Pecorari, sul retro del Palazzo.

Il personale di custodia in servizio provvederà ad indirizzare i visitatori al fine di non creare disagi.

Accesso regolare invece al Museo del Novecento, aperto gratuitamente per l’iniziativa “Domenica al Museo”, come tutti i musei civici.





(1 novembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
pioggia leggera
29 ° C
29.4 °
23.8 °
48%
3.8m/s
70%
Gio
29 °
Ven
33 °
Sab
30 °
Dom
29 °
Lun
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE