Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12 °
9.3 °
85 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAgCom: la fattura deve essere mensile. Pronte le sanzioni

AgCom: la fattura deve essere mensile. Pronte le sanzioni

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Gaiaitalia.com, twitter@gaiaitaliacom

 

Ti potrebbe interessare:

Fonti PD: 1milione 700mila persone alle primarie. Zingaretti sopra il 60%

Leggi l'articolo →

 

L’Autorità per le Comunicazioni ha avviato procedimenti sanzionatori nei confronti di Tim, Wind Tre, Vodafone e Fastweb, i quattro operatori telefonici non hanno rispettato la delibera dell’Autorità (dello scorso marzo) che ordinava loro di tornare a una cadenza mensile per le fatture della telefonia fissa, delle offerte convergenti (fisso più Internet più mobile) e per il rinnovo delle offerte commerciali. Tutti questi operatori hanno adottato una fatturazione a 4 oppure ad 8 settimane, invece che mensile, incaassando in questo modo quasi una mensilità in più all’anno per ogni numero telefonico attivo.

L’Autorità in questo modo intende inviare un segnale anche a Sky che dal prossimo 1° ottobre passerà a sua volta alla fatturazione a 28 giorni, accantonando quella mensile. AgCom vuole evitare il “contagio2 al mercato della pay-tv.

Ti potrebbe interessare:

Catania, in vista delle piogge, pulizia straordinaria di torrenti e caditoie

Leggi l'articolo →

Interessante, e fa anche un po’ tenereezza, il tweet di Sinistra Italiana che segue la notizia dal quale si evince che dopo l’interrogazione di SI e Possibile sulla questione, l’AgCom abbia preso la decisione di sanzionare. Come se ci fosse causa/effetto tra le due cose ed il lavorod ell’AgCom non andasse avanti da mesi. Potete trovarlo in basso.

 





(14 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE