Roma
poche nuvole
18.1 ° C
18.8 °
16.5 °
56 %
4.1kmh
20 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeAltre CittàArresti per stupri a Rimini. Il presidente Bonaccini: “La Giustizia faccia rapidamente...

Arresti per stupri a Rimini. Il presidente Bonaccini: “La Giustizia faccia rapidamente il suo corso”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

foto: Il Fatto Quotidiano

Ti potrebbe interessare:

Annuario Siae, Rimini seconda provincia in Italia per numero di spettacoli: ogni riminese spende al botteghino 153 euro all’anno

Leggi l'articolo →

di Gaiaitalia.com, #Emilia-Romagna

 

“Grazie davvero agli inquirenti e alle forze dell’ordine, alla Procura e al Questore di Rimini, per il brillante lavoro investigativo che in pochi giorni ha permesso di assicurare alla giustizia i quattro presunti responsabili delle brutali aggressioni avvenute la settimana scorsa a Rimini”. Così il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, dopo gli arresti degli autori delle efferate violenze, in un comunicato stampa giunto alla nostra redazione.

Ti potrebbe interessare:

Istituzione dell’Albo dei Cittadini Attivi – Volontari di Piacenza. Dal 1° settembre al 15 ottobre le iscrizioni

Leggi l'articolo →

“Ora che i presunti colpevoli sono stati individuati e fermati, mi auguro che la Giustizia faccia rapidamente il suo corso e, come annunciato subito dopo i gravissimi episodi, confermo che la Regione Emilia-Romagna si costituirà parte civile nell’ambito del processo”.

 




 

(3 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.1 ° C
6.7 °
4.8 °
91 %
1kmh
75 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE