di Gaiaitalia.com, #Monza
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Allerta sicurezza per il Gran Premio di Monza dopo i recenti fatti di barcellona, le minacce terroristiche all’Italia e d anche dopo i fatti di Torino del 3 giugno scorso, così che a pochi giorni dal via di Monza, centomila le persone attese, prefettura, forze dell’ordine e Comune hanno deciso di non lasciare nulla al caso e sono pronte con jersey, barriere mobili antisfondamento, i metal-detector.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Tutto il possibile sarà fatto per rendere sicuro l’88° Gran Premio d’Italia, secondo le più severe misure antiterrorismo. Così che rivoluzione anche nei parcheggi: per rendere più efficaci i controlli spariti i parcheggi del Rondò dei Pini ed umentata la capienza di quello nei pressi dello stadio. I varchi di accesso saranno presidiati da polizia, carabinieri e vigili.
Le misure di sicurezza non coinvolgeranno soltanto Monza, ma anche Biassono e Villasanta. Tutti gli spettatori saranno sottoposti a controlli al metal-detector.
(25 agosto 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

