di Gaiaitalia.com, #Alessandria
Il Sindaco della CittĆ , Gianfranco Cuttica di Revigliasco, ha ricevuto una nota con cui lāassessore Alessandro āRonnyā Rolando chiedeva per motivi personali di vedersi riconosciuto un periodo di āassenza operativaā di circa 60 giorni.
Il Sindaco ha dunque accolto tale richiesta riconoscendo la validitĆ delle motivazioni addotte e ā nellāinteresse della CittĆ e per mantenere costante lāimpegno dellāAmministrazione Comunale negli importanti ambiti delle deleghe conferite a suo tempo allāassessore Rolando ā ha provveduto a conferire temporalmente a se stesso le deleghe per la Sicurezza Urbana e Polizia Municipale, mentre ha conferito le restanti deleghe (Servizi alla persona e politiche sociali abitative e per la famiglia, Disability Manager, Decoro urbano, Rapporti con il Consorzio CISSACA e con lāAgenzia Territoriale per la Casa (ATC) ā Piemonte Sud, Immigrazione e Integrazione) allāassessore Silvia Straneo.
L’intenso nuovo film di Jerzy Skolimowski raccontato in #podcast di Emilio Campanella
Leggi l'articolo →Gianfranco Cuttica di Revigliasco, a nome dellāintera Giunta Comunale, ringrazia Alessandro āRonnyā Rolando per lāimpegno profuso in questi primi mesi di attivitĆ amministrativa e per la sua costante presenza sul territorio che ha dimostrato di produrre effetti positivi, con segnali importanti nel servizio alla CittĆ e alla comunitĆ alessandrina.
Per questo, lāauspicio del Sindaco di Alessandria ĆØ che Alessandro āRonnyā Rolando possa presto ritornare ad essere un fattivo componente dellāAmministrazione Comunale.
(24 agosto 2017)
Ā©gaiaitalia.com 2017 ā diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
