Albania, mandato d’arresto per Francesco Becchetti, proprietario di Agon Channel
Leggi l'articolo →
Temperature attorno ai 34 gradi a Firenze e temperature anche piĂ¹ alte nella parte centrale della Toscana con la protezione civile che ha emesso un bollettino da codice rosso consigliando di evitare attivitĂ impegnative durante le ore centrali della giornata e di svolgere attivitĂ all’aperto solo durante le prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio.
Il Comune di Firenze, da parte sua, mette a disposizione una mappa dei “luoghi freschi”, siano biblioteche o centri anziani sparsi per la cittĂ . E’ emergenza anche per la siccitĂ con il presidente della Toscana Enrico Rossi che ha dichiarato lo stato d’emergenza.
E’ critica la situazione nella Laguna di Orbetello, in Versilia, nel Grossetano. A Borgo San Lorenzo il sindaco ha emanato un’ordinanza per vietare l’uso dell’acqua potabile a scopi non domestici. Ordinanza emanata anche a Poggio a Caiano.
(23 giugno 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non piĂ¹ di due invii al mese)

