di G.G.
Pare che Meloni abbia detto, a proposito della Rai: “Se rivinciamo li caccio tutti”… E noi a pensare lo stesse già facendo
Sono infuriati le sorelle i fratelli d'Italia, perché in Rai succede di tutto e naturalmente loro non ne... →
Uso improprio di fondi Ue da parte di Identità e Democrazia, perquisizioni anche in Italia
La Procura europea (EPPO) ha reso noto di stare coordinando una serie di perquisizioni in Italia, Francia, Belgio... →
Un attacco terroristico alle elezioni francesi con kalashnikov, è stato sferrato da un terrorista – le prime testimonianze, poi smentite, parlavano di due – sugli Champs Elysées, nel cuore di Parigi. Tre i morti: l’asssalitore e due poliziotti. Il killer aveva postato una “rivendicazione preventiva” su Telegram che diceva “Voglio uccidere poliziotti” ed era un personaggio già conosciuto dai servizi segreti francesi. Si è trattato, secondo i testimoni, di una “sparatoria violenta”.
Immediatamente sono scattate le misure antiterrorismo. La Francia, ricordiamo, va alle urne domenica 23 per l’elezione del nuovo presidente.
(20 aprile 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
