Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeInternet & SocialTwitter taglia il 9% degli occupati (e chiude Vine)

Twitter taglia il 9% degli occupati (e chiude Vine)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Twitter 00di Gaiaitalia.com

 

Ti potrebbe interessare:

Lega Araba, raggiunto l’accordo sull’Isis

Leggi l'articolo →

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

Rosario Coco, Io dico che… Se Charlie Hebdo fosse stato italiano…

Leggi l'articolo →

 

 

 

Il social network ha deciso di tagliare il 9% degli occupati dopo che le trattative per la vendita non sono andate in porto, sono circa 800 i dipendenti a rischio, nonostante i ricavi siano migliori del previsto: 616 milioni di dollari contro i 608 previstid agli analisti.

 

Le cose non vanno bene per Twitter che continua a non attrarre utenti, fermi a 317 milioni, con una crescita del solo 1,7%. Twitter ha registrato una perdita netta di 102,9 milioni di dollari, i tagli permetteranno a Jack Dorsey di mettere a bilancio costi tra 10 e 20 milioni di dollari e spese legate ai compensi in azioni tra 5 e 10 milioni di dollari. Nel frattempo il social continua a cercare acquirenti, che pare non sgomitino.

 

Tra le altre notizie sul fronte Twitter, l’azienda ha deciso di chiudere Vine la sua applicazione di video brevi in loop che non aveva fatto sfracelli. Resterà online l’archivio.

 

 

(28 ottobre 2016)

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE