18.9 C
Roma
17 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo sereno
9.8 ° C
12.1 °
7.6 °
93 %
3kmh
0 %
Mar
18 °
Mer
17 °
Gio
19 °
Ven
18 °
Sab
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeBuone NotizieUn premio per la nostra Lorenza Morello, tante congratulazioni

Un premio per la nostra Lorenza Morello, tante congratulazioni

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Lorenza Morello in una delle sue frequenti apparizioni televisive su Rai Uno
Lorenza Morello in una delle sue frequenti apparizioni televisive

di Gaiaitalia.com

 

 

 

 

 

 

Alla fine dei lavori del Reitaly, la convention nazionale dell’immobiliare, dopo ampia discussione il comitato scientifico e di indirizzo composto da Maurizio Cannone, Marzia Morena, Roberto Busso ha deliberato di fare un filmato che racchiuda le principali esperienze del passato, del presente e del futuro, per raccontare il contributo dato dal Real Estate all’economia italiana e, alla presenza del probiviro Roberto Munno, hanno ratificato inoltre le seguenti menzioni Reitaly2016:

 

A) Alle persone fisiche:

 

  • Leo Civello per i servizi immobiliari;
  • Valter Mainetti per la finanza immobiliare;
  • Pierluigi Toti per lo sviluppo immobiliare.

 

B) Alle operazioni fatte da società:

 

  • IGD;
  • Investire (Beni Stabili/Investire/Polaris);
  • Kryalos.

 

C) Ai talenti under 40:

 

  • Emanuele Bellani;
  • Alessandro Cattaneo;
  • Lorenza Morello.

 

Un premio speciale è stato attribuito ad Intiglietta, Alberti e Benaglia per il contributo dato al real estate con la manifestazione EIRE.

 

Queste le decisioni del Comitato scientifico e di indirizzo del ReItaly.

Maurizio Cannone, presente tra i vari giornalisti che hanno partecipato alla manifestazione, avendo fatto un passo indietro con la propria testata online Monitorimmobiliare nella guida dell’evento, ha premiato a margine dell’iniziativa come premio speciale di Monitorimmobiliare Carlo A. Puri Negri alla carriera.

 

Tali premi speciali potranno essere fatti da tutte le testate che si accreditano al Reitaly. Alla chiusura dei lavori del Re Italy la Convention Nazionale dell’Immobiliare promossa da Assoimmobiliare e luogo di incontro di Istituzioni, Operatori, Organismi di Settore Stefano Scalera, consigliere Ministro MEF ha fatto presente:  “Il settore immobiliare è di nuovo in positivo fermento. Vi è la possibilità di sviluppare progetti immobiliari di sistema, con caratteristiche infrastrutturali, che diano valore aggiunto all’economia, nel breve e nel lungo periodo. E ci siamo preparati a sfruttarla. Gli investitori sono alla ricerca di prodotti e di mercato con regole facili e di livello internazionale. Con Assoimmobiliare stiamo lavorando sia sul fronte delle regole che dei prodotti (scuole, sanità e impianti sportivi) e questa giornata al contatto con gli operatori e le associazioni aderenti ad Assoimmobiliare  è’ stata importante per chiarire alcuni punti del lavoro che si sta svolgendo”.

 

“Un “grazie” è stato rivolto al consigliere Stefano Scalera dal Vp Massimo Caputi in quanto visto  come interlocutore competente per gli investimenti di settore” .

 

Il DG Crisafi nel ringraziare tutti i presenti ha fatto presente che è ora per agire con poche mirate misure che possono rilanciare l’economia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(9 giugno 2016)

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Roma
cielo sereno
18.9 ° C
20.6 °
16.7 °
56 %
1.5kmh
0 %
Mar
26 °
Mer
26 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
20 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE