di Gaiaitalia.com
Duplice tentato omicidio a Crema
I poliziotti della Squadra mobile di Cremona, in collaborazione con quelli del commissariato di Crema, hanno arrestato due... →
Francesca Fagnani pronta a lasciare la Rai, avanti il prossimo
Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di successo di "Belve", grande successo di Rai2, ha reso noto con una... →
Sabato 9 aprile, con la giornata di iniziative “Noi e Mila”, Bologna accoglie il progetto Mila vagante, il lungo viaggio di Mila Brollo in bicicletta con pedalata assistita per promuovere i valori di salute fisica e mentale, solidarietà, benessere, inclusione sociale cominciato a Gemona, in Friuli, e che si concluderà, in due mesi circa, a Lampedusa.
Partenza alle ore 9,30 nel cortile interno dell’ex ospedale psichiatrico Francesco Roncati in via Sant’Isaia 90, per raggiungere alle 10 circa piazza Maggiore, dove sarà accolta dall’assessore alla Mobilità Andrea Colombo, il Direttore Sanitario dell’AUSL di Bologna Angelo Fioritti e il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale-DP Ivonne Donegani.
Sarà l’occasione di salutare Mila e conoscere il progetto di cui è portavoce, il Progetto Mila Vagante.
A seguire lo spettacolo di improvvisazione teatrale proposto dal gruppo EXIT, e l’esperienza proposta da Mila Brollo e Claudia Poppi di Yoga della Risata, accompagnata dalla musica di Paolo Bucconi e Gian Marco Basta.
La mattina si concluderà con un pranzo alle Cucine Popolari in via del Battiferro (posti limitati, su prenotazione al numero 335 7456877).
(7 aprile 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
