Roma
nubi sparse
20 ° C
20.9 °
17.1 °
75%
0.5m/s
82%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
20 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Conferenza stampa M5S sulle Unioni Civili: marionette inaffidabili

Conferenza stampa M5S sulle Unioni Civili: marionette inaffidabili

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Rainbow Flag Croatiadi Daniele Santi

 

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

 

 

 

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

 

 

 

 

 

La conferenza stampa di questa mattina (23 febbraio, ndr) convocata dal M5S in Senato ha definitivamente chiarito che l’obiettivo del Movimento non è l’approvazione della Unioni Civili, non è la ricerca di un accordo, ma è solo ed esclusivamente la caduta del governo Renzi. La prova? Alcune delle dichiarazioni riportate in conferenza stampa che abbiamo riportato nella cronaca dal nostro account Twitter (e che sicuramente saremo accusati di esserci inventati).

 

 

 

 

 

 

Il Movimento 5 Stelle non vuole le Unioni Civili perché non le vuole Grillo (ricordate il suo “Sulle unioni omosessuali siamo d’accordo, ma non sono una priorità?”), non le vuole perché le ha proposte il Partito Democratico e sarebbero un successo del governo Renzi, e le associazioni LGBT, molti dei loro esponenti attuali e defenestrati ex presidenti di circoli locali e nazionali, si fanno portatori di questo similfascismo da web, appoggiando le assurde dichiarazioni di questi incapaci.

 

Non sarà mai detto con troppa enfasi che la vera rovina delle persone omosessuali di questo paese, la vera causa dell’impossibilità di avere diritti dopo trent’anni, sta nel protagonismo e nella cecità della dirigenza delle varie associazioni di turno che sempre, e lo stanno facendo di nuovo, si sono legate politicamente al carro sbagliato ed hanno avanzato proposte che non erano assolutamente adatte al momento politico, salvo poi incolpare gli altri dei loro errori e accoltellarsi tra loro. Così è stato in passato e così è ancora. E a pagare sono le persone che pretendono di rappresentare. Complici i politici opportunisti del momento, ieri Rifondazione Comunista ed il PDS, poi l’Ulivo, ed ora il M5S.

 

E la stupidità, purtroppo, si paga.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(23 febbraio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
12.2 ° C
13.8 °
10.5 °
75%
0.7m/s
69%
Lun
23 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
11 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE