Roma
nubi sparse
24.7 ° C
25.5 °
24.1 °
66%
1.4m/s
52%
Mar
33 °
Mer
33 °
Gio
35 °
Ven
34 °
Sab
28 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaParma, il M5S va all'opposizione e mette sulla graticola Pizzarotti, sindaco del...

Parma, il M5S va all’opposizione e mette sulla graticola Pizzarotti, sindaco del M5S sgradito al Vate

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
foto: Le invasioni barbariche 2013 / Federico Pizzarotti
foto: Le invasioni barbariche 2013 / Federico Pizzarotti

di Giovanna Di Rosa

 

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

 

 

 

LEGGI ANCHE

“Ha voluto a tutti i costi una foto con me. Mi ha fatto pena”. Trump si fa beffe di Meloni che si infuria

In un'intervista che descrive da sola lo stato di questo poveraccio senile, giunto ormai alla fine dei suoi...

 

Lo scrivevamo qualche settimana fa che Pizzarotti era sulla graticola. Certo, non ne eravamo certi, perché le lotte intestine al M5S ferocissime, ma nascoste, sono interne al Movimento, con il blog di Grillo a raccontare le sue verità, con tutti i grillici seguaci a riverirlo, così che le notizie non sono mai quelle che noi comuni critici della ridicola politica del Movimento, vediamo. A riprova che la realtà non è quella reale, ma quella che ogni incapace è capace di costruire per sé e per gli altri.

 

A Parma, ridente cittadina con la erre francese dove sei bravo ed intelligente solo se sei di Parma, il M5S è riuscto nella difficile impresa di essere al governo e anche all’opposizione, cosa che è riuscita in passato solo agli esponenti del Partito Comunista russo o cinese. Non sono geniali?

 

Come funziona il M5S a Parma ve lo diciamo subito: a Parma i grillici virgulti sono divisi in tre. Come la trinità, che bisogna essere modesti. Sono esponenti e del Movimento “ufficiale”, poi c’è un nuovo gruppo Movimento 5 stelle Parma che ha appena mollato Pizzarotti, ma che è rimasto a 5 Stelle e poi c’è il gruppo Movimento 5 stelle Amici di Beppe Grillo: grullini che sostengono due dissidenti a 5 Stelle e contestano ferocemente il Sindaco Pizzarotti a 5 Stelle ritenuto colpevole di essere uscito dall’ortodossia grullica a 5 Stelle.

 

Una roba da ospedale psichiatrico. Frattanto il balletto a 5 Stelle a Parma fa ridere anche Fidenza, nonostante il Pizzarotti sindaco sia assai stimato, con consiglieri che vanno a vengono come le donne di Corso Buenos Aires nella canzone di De Gregori, ma là si parlava di lavoro. Qui di meretricio e volgarità politca ed intellettuale. Oltre che d’incapacità eletta a statuto.

 

A 5 Stelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(3 febbraio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
pioggia moderata
20.5 ° C
22.2 °
19.5 °
73%
3.9m/s
74%
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
24 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE