di Gaiaitalia.com
StraordiNadia Battocletti: vince anche i 10mila femminili
Le hanno provate tutte per asfissiarla, ma non ci sono riuscite, lei ha sempre risposto agli attacchi e... →
Simona Quadarella d’oro anche sui 1500sl. E poi la 4x100sl mista si prende il bronzo
Con il tempo il 15'46"22 la supercampionessa Simona Quadarella giustizia Isabel Gose e le altre avversarie per conquistare il... →
Si aggrava il bilancio delle vittime dell’attacco sferrrato dai terroristi di Al Qaeda all’Hotel Splendid di Ouagadougou, dove – all’ora di cena – i terroristi sono entrati nell’hotel con l’obbiettivo di “ammazzare più gente possibile”, come sopravvissuti e ufficiali dell’esercito hanno dichiarato al New York Times.
I terroristi, come già a Parigi e a Jakarta, hanno attaccato un luogo di riunione di persone di differenti nazionalità, incontratesi per godere di momenti di distensione e divertimento, cercando di uccidere quanti più non-musulmani possibile. Il messaggio audio di rivendicazione di Al Qaeda fatto giungere agli organi d’informazione si intitolava “Un messaggio firmato con sangue e parti del corpo”.
Sempre secondo il New York Times le vittime italiane sarebbero due: la moglie e la figlia di 5 anni del proprietario del “Cappuccino caffè”, dove molte delle vittime sono state uccise.
(17 gennaio 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
